PROFONDO DOLORE DELL'AUTORITA' PORTUALE PER LA PERDITA DEL GIORNALISTA LORENZO TAZZARI
Data pubblicazione: 15/07/2023
Tipo Documento: Comunicazione
Settore: Pubblicazioni Generali
Numero: 66
Ancora increduli e profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Lorenzo Tazzari, il Presidente, il Segretario Generale, i dirigenti ed i dipendenti tutti dell’Autorità Portuale di Ravenna, si stringono intorno alla famiglia in questo terribile momento.
“Sono letteralmente sconvolto da questa notizia dichiara il Presidente Daniele Rossi. La scomparsa di Lorenzo Tazzari non è solo la perdita di una persona insostituibile per l’intera comunità portuale di Ravenna, per l’indubbio valore professionale del giornalista, competente e preparato, che conosceva a fondo il nostro porto e tutte le persone che lo vivono quotidianamente, poichè lui stesso era una di queste. La scomparsa di Lorenzo è soprattutto la perdita di una persona perbene, di un amico del porto, di tutti noi e mio personale.
Abbiamo in questi anni collaborato a tante iniziative e condiviso molte occasioni e sempre abbiamo potuto contare sul suo supporto per una informazione puntuale, esaustiva, sollecita ed opportuna sui temi di interesse per la città e per il porto di Ravenna, della quale sentiremo la mancanza.
Certo di interpretare il sentimento di profondo cordoglio di tutti noi, esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia a nome dell’Autorità Portuale”.
Data creazione: 15/07/2023
Data ultimo aggiornamento: 15/07/2023