IN AUTORITA' PORTUALE LA TAVOLA ROTONDA "AFFRONTARE LE DISPARITA' DI GENERE. STRATEGIE E SOLUZIONI PER L’UGUAGLIANZA NELLE PROFESSIONI GIURIDICHE", PROMOSSA E ORGANIZZATA DA CONSIGLIO DELL'ORDINE DELLE AVVOCATE E DEGLI AVVOCATI DI RAVENNA, COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA' E FONDAZIONE FORENSE RAVENNATE
Data pubblicazione: 20/03/2024
Tipo Documento: Comunicazione
Settore: Pubblicazioni Generali
Numero: 34
Si è aperta con un saluto di Gabriele Sangiorgi, Dirigente dell'Ufficio Legale dell'Autorità Portuale di Ravenna, l'interessante Tavola rotonda promossa e organizzata da Consiglio dell'Ordine delle Avvocate e degli Avvocati di Ravenna, Comitato per le Pari Opportunità e Fondazione Forense Ravennate, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, che si è tenuta nella Sala Convegni dell'Ente di Via Antico Squero il 18 marzo scorso.
La tavola rotonda, intitolata "AFFRONTARE LE DISPARITÀ DI GENERE. STRATEGIE E SOLUZIONI PER L’UGUAGLIANZA NELLE PROFESSIONI GIURIDICHE" è stato un interessante momento di confronto e condivisione su un tema sul quale vi è oggi una giusta e quantomai necessaria attenzione.
Dopo i saluti introduttivi di Gabriele Sangiorgi, Dirigente dell'Ufficio Legale dell'Autorità Portuale di Ravenna, e di Sonia Lama, avvocata, Presidente C.P.O. c/o il COA di Ravenna, sono intervenute
Sonia Alvisi, Consigliere Regionale di Parità E.R., Laura Massaro, Delegata OCF, Paola Carpi, Presidente COA di Ravenna, Viola Bravi, Presidente AIGA, sez. Ravenna, Paola Parigi, consulente marketing e comunicazione, e Donata Giorgia Cappelluto Foro di Parma - testimonial «case history»
La Tavola rotonda è stata coordinata da Cristina Federici e Mara Ossani, componenti C.P.O. di Ravenna
Un ringraziamento al C.P.O. c/o il COA di Ravenna per aver scelto la sede dell'Autorità Portuale per questa iniziativa, coinvolgendo l'Ente in un ambito, quello della parità di genere, sul quale molto si sta facendo, con l'Istituzione del CUG, la redazione del GEP e molte altre attività che da tempo vanno nella direzione non solo dell'affermazione di un ambiente di lavoro inclusivo e di reali pari opportunità quanto di un più generale benessere organizzativo di tutte le lavoratrici ed i lavoratori.
Data creazione: 20/03/2024
Data ultimo aggiornamento: 20/03/2024