ITALIAN PORT DAYS 2022: gli studenti dell’ITIS “Nullo Baldini” di Ravenna alla scoperta del Porto
Data pubblicazione: 10/10/2022
Tipo Documento: Comunicazione
Settore: Pubblicazioni Generali
Numero: 45
Nell’ambito delle iniziative degli ITALIAN PORT DAYS 2022, venerdì 7 ottobre alcuni studenti dell’ITIS “Nullo Baldini” di Ravenna, tra i quali quelli del corso di “Conduzione del Mezzo Navale”, hanno visitato il porto di Ravenna ed il cantiere del Progetto HUB PORTUALE le cui attività sono in corso.
Insieme ai docenti dell’ITIS “Nullo Baldini”, tra i quali il Professor Fabio Iezzi, rappresentanti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare adriatico centro settentrionale e l’ingegner Giuseppe D’Aniello, Direttore Tecnico della Società RHAMA, che sta realizzando gli interventi previsti nella prima fase del Progetto HUB. Insieme abbiamo raccontato la storia del porto, illustrato le attività che vi si svolgono e spiegato il Progetto HUB, strategico per lo sviluppo futuro dello scalo.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed al Dirigente scolastico dell’ITIS “Nullo Baldini”, dottor Antonio Grimaldi che rende possibile una collaborazione con l’Istituto che da anni va avanti e si consolida in maniera costruttiva e proficua.
Per vedere le foto: https://www.facebook.com/itisravenna/posts/pfbid02LmWr3ruAB4Sbm8tiEob85Bz2xcJuc54sE2rZ2JDvTkEK4SuBjjnZDd9HWpL1HKRjl
Data creazione: 21/11/2022
Data ultimo aggiornamento: 24/11/2022